il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 11 febbraio 2009

CLANDESTINO

Pacchetto sicurezza:
schedatura dei senza tetto, richiesta di delazione ai medici nei confronti di pazienti senza il permesso di soggiorno, censura di internet detta in belle parole ma con il risultato che nessuno potrà dire che è incazzato col governo perchè riduce i controlli per la sicurezza sui posti di lavoro e quindi aumenteranno gli incidenti e quindi sarebbe il caso di mandare a casa i complici di queste morti. l'incitamento ad aprire gli occhi potrebbe rientrare nelle casistiche di pericolosità sociale per cui occorre una restrizione degli spazi espressivi su internet.
Nella giornata appena trascorsa intanto è morto un senza tetto di freddo e stenti nella civilissima città di Milano e nella sicura città di Roma un'altro immigrato ha rischiato di essere bruciato perchè di un altro colore.













Io sto con loro, io sono uno di loro

8 commenti:

andreacamporese ha detto...

Purtroppo hai ragione, al 100%. Questo Governo ha pericolose derive fasciste, che ricordano il Duce e la sua lenta ma inesorabile presa di potere autoritario e dittatoriale. Ci abituano, a passi più o meno piccoli, alle porcate più grandi in nome di qualche alto ideale (tipo la nostra sicurezza, il più ricorrente), ed intanto non ci accorgiamo che ci stanno blindando la testa ed il cuore, senza possibilità di tornare indietro.
Saluti

Pierprandi ha detto...

Questo è il futuro che ci aspetta...Quando se ne renderanno conto gli italiani...?

il monticiano ha detto...

Hai saputo di quel tal giovane che martedì scorso ha tentato di dar fuoco ad un extracomunitario qui all'Esquilino?
Ho il disonore di conoscerlo "di vista" ed il fatto è avvenuto proprio vicino dove abito e dove, alcune volte, l'ho intravisto fare il brutto e il cattivo tempo da queste parti.

loris ha detto...

facevo riferimento a quel caso.

Juanne Pili ha detto...

Al consiglio di gabinetto:

Berlusconi - oh ragazzi, facciamo una ca**ata?

Fini - si dai ... era da un pò che non ne facevamo!


... più o meno è cosi che vanno avanti i lavori ...

Crocco1830 ha detto...

caro Loris, siamo alla (s)fascio!

progvolution ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gatta bastarda ha detto...

e pensare che i clandestini eravamo noi...eppure non dimostriamo alcuna solidarietà...che schifo

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.