il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



domenica 4 gennaio 2009

Comunicazione di servizio

Grazie a Gatta bastarda che ha voluto segnalarmi per questo premio per i blog “che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali", come direbbero a Genova: “Beliiiiin!!!!!!” .
Veniamo al regolamento:"I premiati devono solo seguire queste tre semplici regole:
1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio 2. linkare i blog che ti hanno premiato 3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio"
1. Premio accettato
2. Regolamento pubblicato
3.linkata Gatta bastarda

4. ecco le nomination:
Luz
IL MONTICIANO
Punzy
Schiavioliberi
STELLA
La Mente Persa
Versione Beta
solleviamoci
Marco Crupi
Pietro
In Circolo
Linea Gotica
Anna
Nadia
Fiordaliso

In queste nomination ho voluto segnalare soprattutto alcuni blog che frequento abitualmente ma che per ragioni di tempo non ho sufficentemente commentato come meriterebbero.
Mi scuso con Gap che mi aveva già segnalato un po di tempo addietro ma per mia disattenzione non avevo proceduto come in questa occasione.
ps. il premio è visualizzato sotto l'archivio blog

11 commenti:

Gianna ha detto...

Grazie Loris,ero venuta a dirti che le promesse si mantengono...

Aggiungerò con piacere il tuo nome al premio già ricevuto.

Buona domenica!

il monticiano ha detto...

Quando qualche minuto fa ho cliccato sul tuo blog la pressione mi è salita sino all'8° piano (e io sto al primo). Perchè? Vedo il mio nickname tra le nomination di un premio! Eh la peppa,ho detto e sono andato in cucina a farmi una camomilla tripla. Perchè tripla? Perchè soltanto a leggere che "I premiati (e non è detto che io diventi uno di loro) devono seguire TRE! semplici regole..." i polsi hanno cominciato a tremare.
Però adesso confesso una cosa: se merito qualcosa lo debbo soltanto a quello che ho letto e leggo sui post dei blogger amici e dei loro insegnamenti.(E dài monticià, finiscila di adulare per ingraziarti il prossimo!).

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Grazie Loris...troppo gentile.
Un caro saluto.

il monticiano ha detto...

@loris, @stella, @schiavi o liberi,
@la mente persa. Vi ho adulato abbastanza? Farò di più in un prossimo futuro, sia per voi che per gli altri blogger.

il monticiano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marte ha detto...

Loris, grazie per la stima. Sono giornate un pò complicate, sentire anche la tua vicinanza conforta molto.

NADIA ha detto...

HOLAAAAAA LORIS!!!!
grazie mille per la nomination ne sono molto lusingata provvederò con molto piacere a nominare altri bloggere amici, ma alla mia maniera!!!
Hasta siempre!!!!!!!!!!!!!!!

Linea Gotica ha detto...

ringrazio per questa piacevole e gradita nomina. ciao Nicola

Punzy ha detto...

Eccomi e scusate per il ritardo..loris, grazie, davvero.
Rimango sempre perplessa quando premiano il mio blog, non perche' non sia fantastico, ovviamente, ma perche' non ritengo masi che possa "trasmettere dei valori"

interrompo la catena, scusate, lo sapete sono eversiva**

Anna ha detto...

Grazie Loris!
Anche io vorrei avere più tempo per seguire e commentare i blog, tanti, che meritano attenzione. Ma si fa quel che si può. Sono contentissima del premio che fa bella mostra nella mia bacheca. Grazie ancora.
Anna

elena ha detto...

Grazie Loris, anche se sono in ritardo stratosferico... ma sai, sono stata parecchio impegnata a distribuire carbone (la befana non si smentisce!!!)
Non prometto di seguirti più assiduamente in futuro perchè già so che almeno per un mese sarò fuori dal mondo... ma contaci (per quel che vale): torno... :)
Hasta siempre.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.