il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 2 giugno 2009

CACCIA AL TESORO

Per non annoiarci a ripetere quello che ormai lo sanno anche i cefalopodi che improvvisamente non sanno neanche più dove tenere i tentacoli tanto cresce l'eccitazione e il footing ormonale che proporrei un gioco tipicamente estivo , da spiaggia, o da soggiorno in villa: Una caccia al tesoro via web.



Il regolamento consiste nel copiare le parole che sono scritte nell'indice di ricerca dell'immagine di google riprodotta qui sotto (FEDERICO ARMATI VIRGINIA SANJUST SISDE), oppure, semplicemente cliccando sull'immagine ci si trova nelle pagine che trattano di questi nomi.



Se dopo che avete letto ritornate sul mio post per commentare ovviamente è cosa gradita.

Il premio in palio è :

"un'altra ottima ragione per non votare Berlusconi!!".



6 commenti:

Unknown ha detto...

l'hai già letto?

loris ha detto...

Si, ho letto un po di cose e il succo alla fine non modifica la mia di opinione...spero che la coscienza la smuova a qualche assiduo di trasmissioni come il grande fratello,l'isola dei famosi ecc....ecc..ecc..

Marte ha detto...

Caro Loris, già da ieri io ho una sconsolazione forte che mi pesa ovunque. E non solo sulla pancia.

La fattoria degli animali, è un ottimo consiglio/monito di lettura.
La caccia al tesoro via web riporta vs le pagine delle Kaos edizioni, interessante casa editrice.

Solo che "noi" che facciamo cacce al tesoro alternative e leggiamo anche Orwell tra una cosa e l'altra, il primo premio lo abbiamo vinto già.

"NOI" già non lo vogliamo votare Berlusconi, non lo abbiamo nemmeno mai voluto.
Ma come lo si dice agli "altri", quelli che si e no guardano Striscia la Notizia e Camera Cafè?

(scusa se non sono perfettamente in tema:)

loris ha detto...

perchè non si pensi che sono un facinoroso vetero conservatore comunista segnalo pure il proscioglimento del Cavaliere da parte del tribunale dei ministri per le denunce presentate (nella pagina di Google è riportato sul sito dell'Unità ), ma ciò non toglie che sia implicato in una storia da far offuscare “Dallas”

il monticiano ha detto...

Ogni giorno, uno sì e l'altro pure, io attendo con il cuore colmo di speranza l'ascesa in cielo, dovunque lo destinano ma per
favore non nello stesso mio girone, di colui che dice di fare, che dice di sapere ma che non indovina dove lo so mandando io in questo momento e non solo. Di chi sto parlando?
Comunque caccia e non caccia il premio in palio l'ho vinto già parecchie volte.

il Russo ha detto...

Il grave non sei tu che fai sti giochetti, ma quelli come il sottoscritto che (ben sapendo cosa sarebbe venuto fuori) buoni buoni sono andati a fare il loro bel copia e incolla su google....
Siamo senza speranza.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.