il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 20 novembre 2009

Sesso e politica: si abbassano le difese immunitarie, attenzione all'H1N1

Oggi ad essere ingenerosi potremmo dire e scrivere che l’ambiente dei trans, specialmente romani, presenta aspetti inquietanti di sopravvivenza.
E’ stata trovata carbonizzata nel suo “appartamento” Brenda il trans del caso Marrazzo. A settembre era stato stroncato da overdose Gianmarino Cafasso protettore di trans, e a settembre anche se non era di dominio pubblico il caso Marrazzo era di fatto gia ben avviato.
E’ costellata di morti “strane” la storia repubblicana italiana: Salvatore Giuliano, Gaspare Pisciotta, Michele Sindona, Roberto Calvi, Mino Pecorelli , senza voler citare altri casi in cui la Mafia ha di fatto siglato morti eccellenti.
Le mie saranno anche riflessioni azzardate, ma quanti furono quelli che visionarono il filmato che ritraeva Marrazzo in compagnia dei trans? Quali accordi furono presi tra gli spettatori del filmato?
Quali legami ci sono con la precedente vicenda in cui era stato messo in atto un tentativo per screditare Marrazzo stesso?
E’ il connubio tra sesso politica e scarsa moralità ad abbassare le difese immunitarie o solo l’approccio alla politica può risultare devastante?

2 commenti:

andreacamporese ha detto...

Temo che le difese immunitarie dello Stato Sociale, della morale e del nostro senso etico siano ai minimi termini ormai da tempo.
Non che cinquant'anni fa fatti come questo non accadessero, ma credo che ci fosse un senso civico più profondo, un'attenzione maggiore verso forme di intimidazione come questa.
Tant'è vero che molti assassini sono stati scoperti come tali solo dopo anni.
Al giorno d'oggi, invece, si fa tutto quasi alla luce del Sole, tanto non c'è più nessuno che alza la testa, nessuno che scende in piazza, nessuno che grida allo scandalo. E quei pochi che lo fanno, si perdono nel marasma di fondo.

Saluti

Gap ha detto...

Ti sei dimenticato il caso Wilma Montesi e i politici che erano coinvolti.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.