il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 24 settembre 2010

Quando anche la Rumenta (spazzatura) ha bisogno della scorta

Sono confuso!!!
Parlare o ragionare di politica, tra papi stranieri, dossier caraibici che gradirei a ritmo di reggae, narratori di poesie senza rime,…..mi risulta cosa impossibile.
Come da bambino non ho neanche voglia di leggere cose che non siano fumetti.
In mancanza della bravura di un Gallepini (Tex Willer),  di un Hugo Pratt (Cortomaltese) e senza dimenticare la sensualità nel tratto di Milo Manara , provo , pellegrinando nel web, a focalizzare con qualche immagine una certa quotidianità.
È ricomparsa in quantità considerevole la spazzatura a Napoli. La cosa realmente importante però è che è ricomparso, anche se pensavamo tutti che si fosse dimesso, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Si proprio quel Bertolaso che tra amici che ridono e massaggi miracolosi ci aveva spergiurato che se non altro per avvicendamento si sarebbe dimesso.
Tornando a Napoli, dopo l’incendio di alcuni autocompattatori, è stato deciso che i mezzi con la spazzatura avranno la scorta della Polizia. (mi spiace ma non ho immagini significative).
 in compenso per la serie “ghe pensi mi”, e si è visto quanto pensiero c’ha dedicato, ecco le immagini della scorta…., del Premier.





Ogni riferimento alle scorte e a ciò che scortano è puramente casuale.

2 commenti:

Ernest ha detto...

Il problema è che non era mai sparita... l'avevano portata da altra parte e poi come per magia, a telecamere lontane, rispunta
un saluto

Anonimo ha detto...

E 'vero! L'idea di un bene, sono d'accordo con lei.
Assolutamente d'accordo con lei. Penso che questo sia una buona idea.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.