il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



domenica 1 maggio 2011

Buon 1° maggio...se è possibile - Attacco al cuore dello Stato (seconda parte)


BUON 1° MAGGIO


....Avere memoria di ciò che è stato, penso sia la condizione migliore per comprendere cosa fare oggi e dove vogliamo andare domani.

Loris





Un pensiero speciale a tutti quei Sindaci che hanno fatto del primo maggio una giornata lavorativa.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

Ernest ha detto...

la memoria hai detto bene loris!

cassandra00 ha detto...

memoria....
mi sembra che il nostro sia un popolo di smemorati, a distanza di poche settimane la gente non ricorda un gran che gli avvenimenti, dopo qualche mese sono completamente rimossi... per non parlare di cose accadute negli anni.....
più che smemorati mi sembra un popolo d'imbecilli smemorati!!!!
e il bombardamento mediatico aiuta moltissimo questo progressivo rimbambimento.... e siamo sempre al conflitto d'interesse.... o ve n'eravate dimenticati??

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.