Caro Bersani,
Ho apprezzato questa pregevole lettera indirizzata al Nostro Sindaco Marco Doria ad un anno dai morti e dai disastri dell’ennesima alluvione che ha colpito la mia città. Credo che la missiva, a fronte anche della discussione politica in Consiglio Comunale, sulla Gronda, con le sue implicazioni in Regione dovrebbe essere inviata, per lo meno “per conoscenza” al tuo segretario provinciale, al Presidente della Regione Liguria, all’assessore regionale alle Infrastrutture al vice Sindaco di Genova e...insomma a tutto il PD genovese e ligure perchè forse qualcuno non ha ancora compreso l'entità del dissesto idrogeologico che è in atto su tutto il territorio.
Non voglio aggiungere altro perché voglio leggere nelle poche significative righe della lettera a Marco Doria un'inversione di rotta della politica del cemento a Genova e in Liguria.
Loris
cliccando sull'immagine si va al testo della lettera di Bersani a Doria
il post su fb è stato condiviso anche sulla pagina di Pier Luigi Bersani
per approfondire può interessare :
Gronda, Burlando a Doria: «Rischi la fine di Prodi»Conclusioni della commissione del "Dibattito Pubblico"
3 commenti:
E quando si dice che non c'è lavoro! Ce ne sta proprio tanto di lavoro nel nostro paese per metterlo al riparo dai disastri. Ed è un lavoro ad alta economicità perché evita uscite maggiori dopo i disastri.
Caro Loris, mi stupisco del tuo stupore...ormai non hai più i calzoncini corti, quindi dovresti BEN sapere che in questa città/regione, quanto decide la segreteria del PD è legge e basta ! Oggi abbiamo anche il neo segretario reg. della CGIL (spezzino) che-con la benedizione della Camusso- ha sentenziato che Gronda,terzo valico,TAV _ ha dimenticato l'inceneritore...-si DEVONO fare. Se poi passasse Renzi....
Ho fatto un blog tre settimane fa su come la penso di Bersani e Renzi e invitasndoli gentilmente ad andare a ..... Loro e il Partito Democristi..ooops.. Democratico.
Posta un commento