il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 12 giugno 2013

Per il rispetto dell'esito referendario


Oggi il Comitato per l'acqua pubblica di Genova ha dato appuntamento al popolo referendario a Palazzo Tursi, durante la settimanale seduta del Consiglio Comunale. Scopo della presenza era ricordare agli amministratori presenti che a due anni dalla vittoria dei referendum per l'acqua pubblica, in realtà non è stato fatto niente per soddisfare l'esito di quel referendum.
Il richiamo al rispetto di quel voto popolare è sintetizzato nelle dichiarazioni nel video da Silvia Parodi del Comitato per l'acqua pubblica di Genova.

Nessun commento:

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.