che la terra ti sia lieve Mario
il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
lunedì 29 novembre 2010
che la terra ti sia lieve Mario
un commosso saluto a chi ci ha donato tanti momenti di riflessione restando vicino ai giovani nella difesa della Cultura e della Democrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
2 commenti:
Un uomo libero, nella vita e fino alla decisione della morte.
Grazie anche per questo Mario.
Siamo tornati a casa tardi, dopo la deludente presentazione (direi piuttosto "ingessata" da parte di De Cataldo)del libro del tuo amico e la sorpresa tragica ci ha lasciati senza parole. Quel volo non più dell'animo ma del corpo è stato davvero straziante!
Posta un commento