Aveva resistito al Vesuvio, nei secoli ai terremoti, ai bombardamenti ....ma non a questi tre!!!
il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
sabato 6 novembre 2010
Dove il Vesuvio ha fallito ...sono riusciti Bondi Tremonti e Berlusconi
Etichette:
BERLUSCONI,
bondi,
cultura,
Domus dei gladiatori,
Pompei,
tremonti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
3 commenti:
Ciao,sono d'accordo con te sulla cialtroneria delle tre "teste d'uovo"così forse si definirebbero.Non ci aspetteremo mai niente di positivo.Però credo che Pompei abbia dovuto subire nel tempo anche altre sciagure o sciagurate gestioni.
Chicchina, è vero che il tempo e altri personaggi si sono accaniti contro Pompei, ma dimmi qualcuno che è riuscito a fare tanti danni come il trio citato da Loris. Anni fa la soprintendenza di Pompei veniva citata come esempio, cosa è successo poi?
li vedrei bene con la cazzuola in mano quei tre, ma avrei dei dubbi comunque; farebbero le fondamenta con la sabbia.
Posta un commento