il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 25 gennaio 2012

Questo debito non s'ha da pagare

Questo debito non s'ha da pagare
Il 26 gennaio ore 17.30
 all'ex Manifattura Tabacchi di Sestri Ponente 
con Loretta Napoleoni 
e Francesco Gesualdi 
per parlare di economia e di risposte alla crisi



la saggista e giornalista Loretta Napoleoni ed il coordinatore del Centro Nuovo Modello di Sviluppo Francesco Gesualdi, autore di vari libri tra cui la Guida al Consumo Critico e Sobrietà, saranno ospiti d'eccezione di "Questo debito non s'ha da pagare. Proposte molto concrete per uscire dalla crisi finanziaria con la politica e la cittadinanza attiva". L'incontro, che è promosso con il patrocinio del Municipio Medio Ponente e con il contributo della Regione Liguria, è organizzato da Fair e da Manifattura Etica, l'emporio della sostenibilità di Sestri Ponente.
"Un debito imponente ed una campagna mediatica martellante vorrebbero farci credere che solo l'austerità potrà salvarci" spiega Deborah Lucchetti di Fair, che dell'incontro è organizzatrice e moderatrice, "eppure esistono altre vie per uscire dalla crisi, e parlano di equità, di sostenibilità, di un modello diverso di società".
L'incontro di giovedì è il primo di una serie di attività di sensibilizzazione, di approfondimento ma anche di laboratori per bimbi ed adulti che Manifattura Etica svilupperà nelle prossime settimane.
Maggiori informazioni su www.manifatturaetica.it.

Nessun commento:

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.