4 febbraio
il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
sabato 4 febbraio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
7 commenti:
Ciao Loris, grazie anche a te per il ricordo di Vik.
c'è sempre molto dolore pensando a vik.
Vik è sempre con noi, prima come adesso. Grazie per questo ricordo.
Grazie Loris, avere sempre Vittorio nei propri pensieri è troppo importante, perché ci ricorda come si dovrebbe essere.
ho pensato tutto il giorno a come ricordare il compleanno di Vittorio. Ho ritenuto che questa foto, dove lui è insieme ai suoi compagni a difendere i contadini di Gaza, fosse un tributo appropriato per quello che faceva per quello in cui credeva.
Dio, quanto mi manca.
Ieri al presidio per i licenziati dei treni notte a Milano abbiamo ricordato il suo compleanno con una frase di Mandela che Vik amava molto e che è diventata quasi il suo epitaffio: "un vincitore è un sognatore che non ha mai smesso di sognare". Si congelava in piazza, ma tante lacrime calde ho visto scendere ancora sui volti.
Posta un commento