diretta streaming davanti parlamento greco in attesa del voto
VIDEO REGISTRATO DA REPUBBLICA VIDEO
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
2 commenti:
Il contrasto tra le immagini e le voci che rimbombano nel chiuso del parlamento e quelle che deflagrano nelle piazze è micidiale. Provo amore per il popolo greco in questo momento.
La stampa italiana, capace solo di parlare di black bloc, invece resta come sempre penosa.
Il TG1 non ha detto che erano in duecentomila con anziani e bambini. Theodorakis era in piazza con la sua gente e sono stati caricati dalla polizia dopo un "pericolosissimo lancio di mandarini.
Quelli che i nostri pennivendoli hanno ripetutamente chiamato black block e anarchici sono intervenuti interponendosi tra la SOCIETA' CIVILE e la polizia.
Credo che i nostri giornalisti troveranno il vocabolario giusto solo quando saranno costretti ad abbandonare i loro figli nelle scuole per riuscire così a garantirgli i pasti.
Posta un commento