il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 19 ottobre 2010

Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza

TERZIGNO 19 OTTOBRE: LE DONNE DIFENDONO IL LORO TERRITORIO

E QUESTI, A GENOVA, HANNO FATTO QUELLO CHE CAZZO VOLEVANO


A CAGLIARI I PASTORI PROTESTANO PER LE LORO PRECARIE CONDIZIONI DI LAVORO

E QUESTI, A GENOVA, HANNO CONTINUATO A FARE QUELLO CHE CAZZO VOLEVANO

…..INOLTRE OGGI IL CONSIGLIO DI STATO HA BLOCCATO IL RICONTEGGIO DEI VOTI PER LA PRESIDENZA DELLA REGIONE PIEMONTE, MENTRE ERA SEMPRE PIU’ EVIDENTE CHE I “MAGNA MAGNA” LEGHISTI NON AVEVANO RACCOLTO IL CONSENSO ELETTORALE PER GOVERNARE


….INOLTRE LA COMMISSIONE AFFARI COSTITUZIONALI HA APPROVATO UN EMENDAMENTO AL LODO ALFANO IN BASE AL QUALE "i processi nei confronti del presidente della Repubblica o del presidente del Consiglio, anche relativi a fatti antecedenti l'assunzione della carica, possono essere sospesi con deliberazione parlamentare". (tradotto vuol dire che se per qualche caso un delinquente dovesse ricoprire una di quelle cariche istituzionali, sino a che resta in carica potrà non rispondere davanti alla legge dei reati commessi quando non era in carica. Se era imprenditore e magari ha corrotto non deve risponderne, se ha occultato fondi neri all’estero non deve risponderne, se ha frodato il fisco non deve risponderne….e tanti altri scritti sul codice penale)


Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza (Johann Wolfgang Goethe)










“Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri.”

La Fattoria degli Animali ( George Orwell)


Loris

1 commento:

Ernest ha detto...

Direi che le immagini parlano chiaro!
un saluto

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.