Al di là del muro
Viaggio nei centri per migranti in Italia.
Gennaio 2010
Gennaio 2010
Questo è il secondo rapporto di Medici Senza Frontiere sulle condizioni
dei Centri di Identificazione ed Espulsione (CIE)
e dei Centri di Accoglienza (CARA e CDA).
clicca sull'immagine per accedere al file in formato PDF
Già molti blog hanno pubblicato questo rapporto. Ritengo importante replicarlo pure su "a sinistra" per offrire al maggior numero di persone la possibilità di documentarsi sulle condizioni di questi Centri dove lo Stato Italiano è troppo spesso latitante nel riconoscimento dei basilari diritti umani.
2 commenti:
Sono il tuo contatore personale, ciao. Dopo più di 24 ore dalla pubblicazione 0 commenti. Che succede? Non ce ne frega più nulla di nessuno?
I commenti sono cose che si fanno quando si ha qualcosa da dire.Molti blogger sono impegnati a fare da tifoserira a ciò che resta delle ceneri della sinistra, altri sono troppo presi dal gratificarsi da ciò che scrivono e a me interessa solo che le cose vengano lette. Come ho scritto, questo rapporto è stato ripreso da diversi blogger che come me hanno messo a disposizione il proprio spazio web per divulgare il documento di MSF. Più siamo e più si crea la possibilità di raggiungere più persone, di sinistra e no. Commenti di tifosi o di autoreferenziali non interessano.
Posta un commento