il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



lunedì 8 febbraio 2010

Al di là del muro - Viaggio nei centri per migranti in Italia.

Al di là del muro
Viaggio nei centri per migranti in Italia.
Gennaio 2010







Questo è il secondo rapporto di Medici Senza Frontiere sulle condizioni
dei Centri di Identificazione ed Espulsione (CIE)
e dei Centri di Accoglienza (CARA e CDA).
clicca sull'immagine per accedere al file in formato PDF
Già molti blog hanno pubblicato questo rapporto. Ritengo importante replicarlo pure su "a sinistra" per offrire al maggior numero di persone la possibilità di documentarsi sulle condizioni di questi Centri dove lo Stato Italiano è troppo spesso latitante nel riconoscimento dei basilari diritti umani.

2 commenti:

Gap ha detto...

Sono il tuo contatore personale, ciao. Dopo più di 24 ore dalla pubblicazione 0 commenti. Che succede? Non ce ne frega più nulla di nessuno?

loris ha detto...

I commenti sono cose che si fanno quando si ha qualcosa da dire.Molti blogger sono impegnati a fare da tifoserira a ciò che resta delle ceneri della sinistra, altri sono troppo presi dal gratificarsi da ciò che scrivono e a me interessa solo che le cose vengano lette. Come ho scritto, questo rapporto è stato ripreso da diversi blogger che come me hanno messo a disposizione il proprio spazio web per divulgare il documento di MSF. Più siamo e più si crea la possibilità di raggiungere più persone, di sinistra e no. Commenti di tifosi o di autoreferenziali non interessano.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.