il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 6 luglio 2010

Berlusconi, non hai commentato il mio post !!!! Ora il commento vallo a dare al commissario ai diritti umani del Consiglio d'Europa!


Solo due giorni fa lanciavo attraverso il mio blog l’allarme umanitario sulla sorte di 250 immigrati eritrei detenuti nei lager libici.

Alcuni di questi immigrati titolati al riconoscimento di rifugiati politici erano a bordo di barconi respinti , in disprezzo delle regolamentazioni internazionali, dalle autorità italiane.

Oggi il Consiglio d’Europa chiede ufficialmente notizie al governo italiano.

.....Ma se per una volta mi davi una risposta appropriata e se quel tuo ministro dell'interno anzichè parlare dei clandestini che arrivano a Malpensa e non più a Lampedusa perchè il problema è risolto dai carnefici libici...
.....E se quel tuo ministro degli esteri facesse il suo lavoro anzichè continuare ad asservire l'Italia alle prepotenze internazionali.....

6 commenti:

Ernest ha detto...

Questi sono i fatti che nascondono, e scommetto che la maggiorparte degli italiani non si ricordano nemmeno degli eritrei...
un saluto

loris ha detto...

Caro Ernest, come puoi notare non è solo un problema di notizie che vengono tenute celate ...paradossalmente mi verrebbe da dire che l'ho quasi anticipata... ma il mondo blogger, che è specchio della società al di fuori del web non ha niente da dire...forse spallucce, alcune autocelebrazioni, in fondo rimane un luogo, il "web" dove si può parlare o leggere della morte degli altri senza rimanerne coinvolti.
Miserie umane..destra o sinistra a questo punto ha persino poca importanza. In questa occasione, ma,si è verificato anche con altri appelli-denuncia "umanitari, l'indifferenza è totale. Mi verrebbe da scrivere...gli Eritrei ringraziano per l'attenzione! Ma mi sembrerebbe di mancargli di rispetto.
....tra poche ore Reggio Emilia....spero proprio in un altro clima e colori più veri.

loris ha detto...

si sono verificati dei problemi con "blogger" per cui il commento di ernest è stato cancellato indipendentemente dalla mia volontà.
Mi scuso comunque con ernest.

loris ha detto...

ps.è ricomparso il suo...e la mia risposta

Ernest ha detto...

ciao loris
ieri blogger ci ha fatto impazzire, oggi sembrerebbe tutto a posto.
buona giornata

La Mente Persa ha detto...

continuano a non esserci risposte...

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.