il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



sabato 9 ottobre 2010

Ancora 4 morti italiani in Afghanistan - Comunicato stampa


Comunicato stampa dell' assemblea per l'organizzazione degli eventi del 2011 a dieci anni dal G8 genovese, in corso oggi presso il dopolavoro del Cap a Genova Sampierdarena




Ancora 4 morti italiani in Afghanistan.
Nessun mezzo di informazione ci ha detto, ne ci dirà mai, quanti sono imorti afgani.
La nostra pietà va a tutti i morti di questo conflitto, indipendentemente dalla loro nazionalità.
Per questo non ci uniamo al coro ipocrita di chi ha mandato i soldati italiani ad uccidere ed essere uccisi; ma ribadiamo la nostra intransigente richiesta di ripristino della legalità costituzionale e di ritiro dei soldati italiani dall'Afghanistan.


L'assemblea "Verso Genova 2011"
Genova 9 ottobre 2010

3 commenti:

Ross ha detto...

Pfui, ma quale ritiro dei soldati. Cosa vuoi che ne capiscano di guerra questi che passano la giornata in assemblea cianciando di giustizia globale e anticapitalismo? Diamo retta al nostro ministro della difesa piuttosto: la soluzione è mettere le bombe sugli aerei!

(E' una spirale. Un'enorme spirale di assurdità e morte, che ha annullato la volontà di salvezza di troppe persone).

Ernest ha detto...

non ci sono parole su LaRussa

Gatta bastarda ha detto...

tanto quelli che muoio non sono mai quelli che decidono le guerre... loro ricavano solo soldi e potere dal sangue delle vittime. che schifo. IO RIPUDIO LA GUERRA!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.