il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 14 settembre 2011

La Genova solidale per la libertà di Francesco Azzarà

Circa 15 giorni fa da questo blog usciva l'invito a sollecitare le diverse amministrazioni pubbliche ad imitare il Sindaco di Firenze, dando un segno visibile di solidarietà  sulla vicenda del rapimento dell'operatore di Emergency Francesco Azzarà rapito nel Darfur. (vedi post del 27 agosto),


Genova, attraverso la sua amministrazione ha risposto così :


lo striscione e appeso sulla facciata di Palazzo Ducale rivolta verso Piazza DeFerrari.

.....Grazie Marta, per avere con questo atto espresso il sentimento di solidarietà dei genovesi verso chi nelle più diverse parti del mondo porta non solo le cure fisiche per i disastri della guerra, ma pure un messaggio di pace a rischio della propria vita e incolumità.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.