Il filmato è per non perdere la memoria su cosa abbiamo conquistato negli anni e quali sacrifici i lavoratori italiani hanno consumato nella lotta per la propria e altrui emancipazione.
L'attacco allo Statuto dei Lavoratori che questo governo inetto e asservito al liberismo più becero sta facendo è di fatto un attacco alla stessa democrazia e un ennesimo tentativo di raccogliere in poche mani il destino di molti..
La crisi la paghi chi l'ha generata! La crisi la paghino le banche e la loro politica criminale-finanziaria.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
1 commento:
Mitico! Mi hai preso in pieno in una delle tue foto!
Posta un commento