il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 9 marzo 2012

Roma - Con la Fiom in piazza San Giovanni 09 marzo 2012 Galleria di Immagini


Questa mattina, prima di chiudere il pc, ho voluto omaggiare i visitatori della bacheca facebook di Pierluigi Bersani, del link alla diretta TV in streaming della manifestazione della Fiom, con l'auspicio per chi non fosse presente in piazza, per lo meno di poter vedere dove stavano i lavoratori metalmeccanici e del perchè ci stavano.
Ho cercato di fissare un po di immagini della giornata, dal corteo, agli interventi e chi ha portato con la propria presenza la solidarietà ai lavoratori metalmeccanici italiani, nella loro battaglia a difesa della democrazia e del lavoro.
In alcuni post passati che toccano i temi della crisi ho scritto della Grecia, di piazza Syntagma e della lotta dei lavoratori e cittadini greci. Con grande piacere ho potuto stringere la mano di Yannis Stefanopoulos del Poem (sindacato metalmeccanici greci)
Loris


Considerando il numero di scatti fatti nei prossimi giorni cercherò di rendere disponibili ulteriori foto della manifestazione

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok . Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie per la diretta, le foto e il video. Fa bene vedere una giornata di lotta riuscita, anche se non al riparo dalla repressione.

Enly ha detto...

Proprio una Bellissima manifestazione.

elena ha detto...

fam un piasé... togli quella schifezza di codice da inserire che faccio sempre una fatica... :) grande Loris... gran bella giornata!

elena ha detto...

ps: il codice lo chiede per condividere su fb

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.