il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 26 febbraio 2013

Di Bersani, di Veltroni ......e di smacchiatori

Di Bersani, di Veltroni ......e di smacchiatori


Non so se chiedere al Uolter di mandarmi un giaguaro dall'Africa oppure andare a cercarlo direttamente.
Forse potrei condividere con lui lo smacchiatore che se non troviamo i giaguari simo molto bravi a fare sparire la sinistra



2 commenti:

Unknown ha detto...

Bene, complimenti vivissimi Bersani! Bravo! Hai avuto la puzza sotto il naso, snobbando prima Di Pietro, poi Ingroia e tutta l'ala di sinistra? E adesso annega nella tuo mare di inettitudine...prima però dimettiti!

Unknown ha detto...

time expired

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.