il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



domenica 3 febbraio 2013

GENOVA-Rivoluzione Civile - Conferenza Stampa 28 gennaio 2013 - video

Presentazione candidati a Camera e Senato per il collegio della Liguria












2 commenti:

Alligatore ha detto...

Anche nel modo di presentarsi c'è qualcosa di rivoluzionario e anche se con questa brutta legge elettorale i nomi vanno in secondo piano, noto di molti buoni, dalla Stramaccioni a Lucarelli, che a Napoli fa bene (in particolare sulla questione acqua dei REFERENDUM vinti).

loris ha detto...

Encomiabile la disponibilità data da chi "sui territori" è quotidianamente impegnato nella lotta in difesa del territorio sia dal punto di vista ambientale che dalle penetrazioni mafiose e della criminalità organizzata come l'imperiese Indulgenza o il genovese Ghiglione,da sempre impegnato nella lotta contro le grandi opere, specialmente se anche molto fameliche.
Buona anche la presenza femminile che mai come in questo caso rappresenta voci di movimento come i comitati per l'acqua pubblica (Patrizia Quarta)problematiche di genere(Frida Alberti) e....tanti altri/e bravi/e e preparati/e.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.