IL 22 DICEMBRE DEL 1988 VENIVA ASSASSINATO CHICO MENDES. A 20 ANNI DI DISTANZA VOGLIO RICORDARLO CON QUESTO PEZZO DEI NOMADI.
il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
5 commenti:
Grande uomo...Grazie per averlo ricordato. Credo che dovremmo imparare molto da queste persone...invece vedo che tanti di noi siamo stretti nella nostra mediocrità quotidiana. Ciao a presto giò
Onore a Chico, in prima linea per i diritti dei lavoratori.
Ricordati di Chico...
avremo mai un suo emulo, qui da noi?
grande pezzo per un grande uomo!
come sempre sempre nomadi!
Posta un commento