il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



lunedì 31 maggio 2010

MORTI E FERITI - ATTACCATA IN ACQUE INTERNAZIONALI FREEDOM FLOTILLA DALLA MARINA ISRAELIANA

MORTI E FERITI TRA I CIVILI CHE PORTAVANO AIUTI UMANITARI A GAZA

Gravissimo attacco da parte della marina israeliana alla flottiglia di aiuti internazionali partita da Cipro.
L'attaco condotto in acque internazionali ha provocato morti e molti feriti. Voci parlano oltre 10 vittime accertate e di innumerevoli feriti. La notizia è stata diramata questa mattina da rai new24.

Le navi abbordate sono state sequestrate e dirottate ad Haifa.

Chiediamo che il governo italiano levi una protesta immediata contro questo nuovo crimine israeliano contro civili pacifisti internazionali.

Aggiornamento - Ultimi aggiornamenti parlano di centinaia di feriti e di 16-18 morti. Manifestazioni di protesta contro Israele sono in corso in Turchia.




FONTI - ALJAZEERA - HAARETZ.COM - Repubblica video


Nessun commento:

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.