il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



lunedì 31 maggio 2010

Deferire Israele ai tribunali Internazionali

Mentre il numero dei morti della “FREEDOM FLOTILLA” continua a salire, il Governo Israeliano ha la sfrontatezza di parlare di provocazione da parte della flottiglia che portava 100 tonnellate di aiuti umanitari per la popolazione di Gaza.

Più volte è stato denunciato come le autorità israeliane scientificamente adottano sistemi atte a stroncare la sopravvivenza della popolazione civile della striscia di Gaza.

Il Blocco delle merci non è casuale, e, oltre a bloccare come è successo di recente alla carovana di “Music For Peace” medicinali, il blocco riguarda anche i materiali per la manutenzione dei pozzi che distribuiscono l’acqua potabile alle popolazioni e i quaderni, perche attraverso l’apprendimento e la trasmissione della propria cultura un popolo non può morire.

Il senso di colpa da parte delle nazioni occidentali nei confronti di ciò che fu l’olocausto non può trovare nessuna giustificazione nella politica del genocidio portato avanti dai governi israeliani.

Mobilitiamoci affinché la risposta di condanna si levi ai più alti livelli internazionali .

Sollecitiamo la Farnesina ad una decisa condanna.

Chiediamo che siano deferiti ai tribunali internazionali i responsabili politici e militari delle stragi nei territori occupati e del vile atto di pirateria compiuto questa notte nei confronti delle organizzazioni umanitarie.

Aggiornamenti da freegazaorg - witnessgaza.com (in italiano)

1 commento:

Ernest ha detto...

Una richiesta da fare assolutamente

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.