il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
venerdì 12 settembre 2008
BOLIVIA OGGI COME CILE NEL 1973?
Con sgomento apprendiamo cosa sta succedendo in questi giorni, in queste ore in Bolivia. Sono passati 35 anni dal golpe cileno e la storia sembrerebbe ripetersi. Il presidente Morales caccia l'ambasciatore USA per le pesanti interferenze nella politica del paese ( http://www.peacereporter.net/dettaglio_articolo.php?idc=0&idart=12160 ) Sosteniamo il nuovo corso in America Latina!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
2 commenti:
Anche in Venezuela Chavez ha mandato l'ambasciatore a stendere dopo Morales!
Speriamo riescano a resistere.
Posta un commento