il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
7 commenti:
Chi, quello che festeggiano a Casa Pound?
hola Loris :D
Hasta siempre mio comandante!!!
Lui ci credeva davvero!Hasta la victoria!
Un rivoluzionario, nel senso più pratico e più romantico del termine.
E domani a Milano per i 5 cubani inarcerati ingiustamente!
p.s.: a casapound si fregano i miti degli altri perchè non ne hanno di loro, per fare casino; peccato che certi della sinistra vadano loro dietro (la conca per l'omofobia, e mariani per il libro di un autore al quale, invitato, la casa editrice stampa alternativa ha proibito di partecipare)!
Patria o Muerte ! !
Che tristezza sapere che non esistono più uomini così.
Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuerò vivendo in te.
( Ernesto "Che" Guevara )
Dovremmo far nostro questo Suo pensiero...giornalmente... ognuno con le mansioni e gli incarichi che ha......e allora..si
Posta un commento