il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 30 settembre 2009

Tra l'urlo e il silenzio scegliamo la parola

Non ho mai nascosto le mie simpatie per il movimento femminista. Altre volte ho invocato nuovamente la presenza del movimento femminista con quella intensità di partecipazione come era sul finire degli anni 60 e negli anni 70. Per questa ragione oggi lascio lo spazio a questo comunicato dell'AFFI. (cliccando sull'immagine si accede al file completo in formato pdf).






2 commenti:

la signora in rosso ha detto...

l'altro giorno è passata per Mestre la staffetta con l'anfora contro il femminicidio ... noi donne eravamo tutte in piazza!

il cuoco ha detto...

Non sono mai stato in pieno accordo con il movimento femminista perchè l'ho sempre considerato troppo estremista... Ma ora visto i cosidetti moderati che rappresentano le sinistre voglio che torni forte la parola femminista e voglio che le femministe entrino a far parte del mondo politico di sinistra cosi qualche pdessino potrà imparare come si fa politica.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.