il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 19 settembre 2008

Linea Gotica: Finalmente trovata una compagnia area che rileverà ALITALIA: La "Albatros snc" (se non cado).

Linea Gotica: Finalmente trovata una compagnia area che rileverà ALITALIA: La "Albatros snc" (se non cado).

3 commenti:

Linea Gotica ha detto...

grazie per il link ciao Nicola

Anonimo ha detto...

Caro Loris,
grazie per le belle parole non rituali.
"come diventa libero il pensiero dopo una vita di sconfitte senza sentirsi mai vinti", mi sembra, con una botta di superbia, che noi siamo l'esempio. Non abbiamo abdicato e non siamo passati tra quelli che si fustigano e battono il petto. Ho risposto a Riccioli Neri sul mio ultimo post, ti chiamava in causa, e ho commentato sul blog dell'Incarcerato. Non ti rifaccio il pippone, sto perdendo il conto di ciò che ho scritto e dove l'ho scritto, scusami. Un caro saluto e a risentirci presto

SCHIAVI O LIBERI ha detto...

Almeno dovrebbe ridurre i costi...
Ciao buona domencia

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.