il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



mercoledì 14 gennaio 2009

MASSACRATELI TUTTI MA NON FATECELO SAPERE

...ieri 13 gennaio presso Palazzo Tursi, sede del comune di Genova si è riunito per le normali discussioni amministrative il consiglio Comunale. Verso le 16.30 era stato programmato un collegamento telefonico con Luisa Morgantini (vice presidente del parlamento europeo)rientrata da poco dalla striscia di Gaza in missione proprio per il parlamento europeo.
La destra ha cercato di impedire che fosse diffusa la telefonata. La solita ipocrisia da struzzo.




...ECCO LA REGISTRAZIONE DELLA TELEFONATA TRA LA SINDACO MARTA VINCENZI E LUISA MORGANTINI (vice presidente parlamento europeo)

12 commenti:

Crocco1830 ha detto...

La consapevolezza è ciò che più temono. La presa di coscienza da parte delle persone, potrebbe smascherarli. Perciò, ovviamente, temono la diffusione delle notizie.

articolo21 ha detto...

Ma secondo me, oltre che uscire per protesta, possono anche andare in un posto che so io

il Russo ha detto...

Mi sono logicamente sentito tutta la telefonata e ringrazio la Vincenzi per come si sta spendendo, sui consiglieri dell'opposizione che dire? Scarti umani.

Marte ha detto...

Ho appena finito di sentire la registrazione. Ci voleva un minimo di conforto in questa giornata nera.

Un grazie di cuore al sindaco di Genova, a te, e a chi si sta spendendo così tanto in questo momento.

il monticiano ha detto...

Loris scusa,dato che con l'avanzare dell'età sono invece ritornato a quando avevo 6-7 anni e quindi non posso capire, tu mi potresti spiegare, per favore,quale significato vogliono dare con il loro gesto "alcuni consiglieri della minoranza (quando) sono usciti dall'aula nel momento della telefonata" tra la Sindaco e la Vice-Presidente del Parlamento Europeo?.

andreacamporese ha detto...

Grazie per il contributo.
Come al solito la Destra, per quanto si mascheri di nuovi vestiti, resta sempre la stessa: l'ignoranza è la forza che cercano, perchè sanno che solo così possono sperare di far presa.
Saluti

loris ha detto...

non so monticiano cosa volevano significare; di sicuro è imbarazzante sentire di stragi di civili, di amputazioni su corpi martoriati.... e continuare a dire che è una guerra giusta.
Di sicuro per loro è più facile fingere di ignorare e cercare di fare ignorare ai più.

ilCorrierePadano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gatta bastarda ha detto...

e certa gente ancora volta le spalle al dolore... che schifo... grande vincenzi. sta volta mi è proprio piaciuta

MAURIZIO CIPIRI ha detto...

ALLUCINANTE CIO KE E' ACCADUTO , E CIO' KE STA ANCORA ACCADENDO ,
DUBBIO.... E SE HAMAS FOSSE UNA CREATURA DEGLI EBREI ????????
GRAZIE PER LA TELEFONATA ..........

loris ha detto...

@cipiri cerchiamo di non confondere ebraismo semitismo e sionismo.Le nostre rimostranze non sono nei confronti ne degli Ebrei ne degli Israeliani in quanto popolazione. Che i governi Israeliani abbiano sfruttato le azioni di Hamas per imporre il Terrore e per intraprendere la strada del Genocidio è alla luce dei fatti un dato di fatto.

MAURIZIO CIPIRI ha detto...

GRAZIE X LA PRECISAZIONE ,
CONFERMATO IL MIO DUBBIO .

Un grazie di cuore al sindaco di Genova, a te, e a chi si sta spendendo così tanto in questo momento.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.