il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



lunedì 9 febbraio 2009

ADDIO ELUANA



STRINGIAMOCI ATTORNO A BEPPINO ENGLARO

16 commenti:

Juanne Pili ha detto...

Sarebbe stato meglio se Eluana si fosse risvegliata ... per prendere a calci nel sedere quelli che si sono fatti "cristi" con la sua croce!

Riposi in pace.

P.S

Non sono d'accordo con chi sta dicendo che la nostra risposta dev'essere il silenzio! Mentre stiamo zitti ... a Roma approvano una legge che impedirà alle altre persone nelle condizioni di Eluana di vedersi rispettata la propria dignità e scelta.

il monticiano ha detto...

Soprattutto non si deve ripetere la speculazione fatta da vaticano, governo e chi gli si accodava, su questa tragedia di Eluana e della sua famiglia.

Anonimo ha detto...

Assolutamente si.

Gap ha detto...

Che dio li strameldica per il male fatto alla famiglia.

loris ha detto...

Ci sono momenti in cui deve prevalere l'aspetto umano. Non siamo bestie, non siamo sciacalli. Quello è un mestiere che lo lasciamo ad altri diversi da noi. La legge passerà e noi raccoglieremo le firme per sottoporla a referendum.

ps. forse se ci fossimo impegnati di più nell'ambito della sinistra, forse se fossimo andati a dare qualche volantino di più o fossimo andati a votare con più convinzione.............forse non saremmo in questo mare di guano.

loris ha detto...

il commento era prevalentemente per rispondere a sytry82

Anonimo ha detto...

non posso e non voglio stare in silenzio. questo e il massimo oltraggio alla giustizia su come disporre della nostra morte... non mi allungerò più di tanto perché in più occasioni ho commentato post simili. mio rispetto va solo per la famiglia che si è battuta fino alla fine per porre fine a questa dramatica vicenda in qualle una giovane ragazza si è spenta nel 1992 ed e stata forzatamente tenuta in vita - non vita... appesa ad un filo. che si possa solo vergognare premier e i suoi scagnozzi. e che si possa pure vergognare questo paese per aver permesso che ciò accada.

Pierprandi ha detto...

E' vero non sarebbe il momento di stare zitti visto quello che sta accadendo... Ma credo che qualche ora di silenzio possiamo prenderla, da dedicare a Eluana e alla sua famiglia...

Alberto ha detto...

Ciao Eluana.

Andrea De Luca ha detto...

ciao eluana

Aride ha detto...

Ciao Eluana, adesso silenzio, per cortesia

Alberto ha detto...

Ciao Eluana.

NADIA ha detto...

ciao piccolo angelo!!!!

Crocco1830 ha detto...

Semplicemente, ciao Eluana.

Luz ha detto...

Naturalmente, e nel massimo silenzio.

Alessandro Tauro ha detto...

E' uscita dignitosamente, circondata da un numero sterminato di avvoltoi dell'ultim'ora che la dignità non sanno nemmeno cosa sia...

Ciao Eluana!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.