Pacchetto sicurezza:
schedatura dei senza tetto, richiesta di delazione ai medici nei confronti di pazienti senza il permesso di soggiorno, censura di internet detta in belle parole ma con il risultato che nessuno potrà dire che è incazzato col governo perchè riduce i controlli per la sicurezza sui posti di lavoro e quindi aumenteranno gli incidenti e quindi sarebbe il caso di mandare a casa i complici di queste morti. l'incitamento ad aprire gli occhi potrebbe rientrare nelle casistiche di pericolosità sociale per cui occorre una restrizione degli spazi espressivi su internet.
Nella giornata appena trascorsa intanto è morto un senza tetto di freddo e stenti nella civilissima città di Milano e nella sicura città di Roma un'altro immigrato ha rischiato di essere bruciato perchè di un altro colore.
Io sto con loro, io sono uno di loro
8 commenti:
Purtroppo hai ragione, al 100%. Questo Governo ha pericolose derive fasciste, che ricordano il Duce e la sua lenta ma inesorabile presa di potere autoritario e dittatoriale. Ci abituano, a passi più o meno piccoli, alle porcate più grandi in nome di qualche alto ideale (tipo la nostra sicurezza, il più ricorrente), ed intanto non ci accorgiamo che ci stanno blindando la testa ed il cuore, senza possibilità di tornare indietro.
Saluti
Questo è il futuro che ci aspetta...Quando se ne renderanno conto gli italiani...?
Hai saputo di quel tal giovane che martedì scorso ha tentato di dar fuoco ad un extracomunitario qui all'Esquilino?
Ho il disonore di conoscerlo "di vista" ed il fatto è avvenuto proprio vicino dove abito e dove, alcune volte, l'ho intravisto fare il brutto e il cattivo tempo da queste parti.
facevo riferimento a quel caso.
Al consiglio di gabinetto:
Berlusconi - oh ragazzi, facciamo una ca**ata?
Fini - si dai ... era da un pò che non ne facevamo!
... più o meno è cosi che vanno avanti i lavori ...
caro Loris, siamo alla (s)fascio!
e pensare che i clandestini eravamo noi...eppure non dimostriamo alcuna solidarietà...che schifo
Posta un commento