il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)
Amicus Plato, sed magis amica veritas
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
BEGIN
Lettori fissi
networkedblogs
DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.
Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.
7 commenti:
Purtroppo queste perdite sono più gravi per i fardelll di memoria storica che si portano via. Loro hanno conosciuto fra i peggiori punti a cui può arrivare l'essere umano.
Ciao Mama Africa.
Miglior epitaffio non poteva essere dettato da Mandela: Mama Africa si era ritirata dalle scene da qualche anno ma, per l'ennesima volta, non s'è tirata indietro quando è stata ora di spendersi per i più deboli contro la sopraffazione e le ingiustizie.
Ciao Miriam.
Che dire???
MITICA, IMPORTANTE, DA RICORDARE SEMPRE. Ciao ciao giò
E' morta su un palco, dopo aver cantato per una giusta causa. Che dire? Grazie ancora, e non per l'ultima volta. Te lo diremo ancora tante volte, ché la tua musica vive.
P.S. Grazie a te per l'apprezzamento da me, felcissima di averti come lettore...
Ciao passavo da queste parti e ti lascio un salutino ed una buona giornata!!
Si e' spenta una delle ultime leggende della lotta non violenta contro le discriminazioni razziali!!
addio ad una donna che si è battuta tanto!
Posta un commento