il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 11 novembre 2008

LIBERTA' PER NAY PHONE LATT


5 commenti:

Crocco1830 ha detto...

La libertà di esporessione, continua ad essere la più temuta arma contro l'autoritarismo di goni regime.

baronebirra ha detto...

Anche la satira ormai fa paura.
Il grand eproblema di qualsiasi democrazia e di qualsiasi dittatur aè che non hanno capito che .... "le idee non si possono rinchiudere in una galera..."

Gap ha detto...

Caro Loris,
hai presente il mail che mi hai mandato ieri? anche se il problema non è immediato e non ci metteranno in carcere, qualcuno che tenterà di "regolarci" lo troveremo anche in Italia.

loris ha detto...

x gap-la mail se ricordo bene l'ho fatta prima di trovare questo appello. A volte è impressionante come alcune situazioni sfiorino il paradosso direi comunque che gia oggi la notizia è rimbalzata in rete. Il gruppo di facebook contro il DdL ha superato le 5000 unità in un paio di giorni.Sono anche io convinto che il modo per chiuderci la bocca prima o poi lo troveranno.

Adriano Smaldone ha detto...

eccomi qua di nuovo a passar nel blog di tutti ho avuto un po d'influenza a dire la verità ce l'ho ancora, farò il possibile per passarci ogni giorno mi raccomando dai un occhio anke al mio

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.