il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



domenica 5 aprile 2009

IO STO CON LA CGIL



ANCHE NEI CONFRONTI DI UNA IMPONENTE MANIFESTAZIONE DI MASSA COME QUELLA DEL 4 APRILE LA POLITICA HA SENTITO LA NECESSITA' DI FARE DEGLI ASSURDI DISTINGUO SULL'ADERIRE,SUL PARTECIPARE, SUL SOTTOLINEARE CHE SE PARTECIPA CON LA CGIL PARTECIPERA' ANCHE A QUELLE DI CISL E UIL. INSOMMA LE SOLITE MELINE CHE NON VANNO OLTRE LA RAPPRESENTANZA DI LORO STESSI. IO HO VOLUTO SEMPLICEMENTE DIRE LA MIA COME BLOGGER.

11 commenti:

NADIA ha detto...

HOLA LORIS!!
PURTROPPO NON SONO RIUSCITA A PARTECIPARE...PICCOLO PROBLEMINO DI SALUTE...MA HO SEGUITO LA MANIFESTAZIONE IN TV....DEVO DIRE CHE E' STATA IMPONENTE, BUON DISCORSO DI EPIFANI...IL RESTO DEI POLITICI CAVALCA L'ONDA COME AL SOLITO...VEDREMO IL PROSEGUO COME SARA'......INTANTO UNA SCOSSA E' STATA DATA...
UN SALUTO!!

Gap ha detto...

Hai pensato tutta la notte a cosa scrivere sotto quella indegna foto in cui ti fai portavoce di te stesso (ma chi credi di essere la Francescato o Fava o Vendola?). Confessa che lo hai fatto per avere qualche contatto in più e pagami i diritti per la riproduzione della foto.
I tempi sono duri e si raccoglie dove si può.

Luz ha detto...

...eri bellissimo

Fiordaliso ha detto...

ho visto le foto anche sul blog di Gap ed ho provato una profonda invidia... Ma ho saputo che eravate\mo tanti e sono contenta.
Alla prossima

il monticiano ha detto...

Però...come "uomo sandwich" vieni benissimo in foto.
Peccato che il contenuto è più grosso del contenitore.

loris ha detto...

volevo pubblicare ieri sera ma non connettevo dalla stanchezza. Comunque Gap ha ragione anche se credo che la Francescato, Fava, Vendola ecc. ecc. forse dovrebbero rappresentare qualche cosa di più che loro stessi ma ahime i risultati sono stati un anno fa inequivocabili e ripercorrendo la stessa strada difficilmente potranno cambiare.

loris ha detto...

...quante aspidi!!!!
Il mazzo di fiori lo porterò solo a Luz.

tirripitirri ha detto...

Sono contento del risultato...me ne frego dei politici...
Ma non ci sono andato.
Se fosse stata una iniziativa del sindalismo di base si, mi sarei speso.
Ma, troppo mi brucia ancora il 21 marzo 2003, manifestazione della CGIL in difesa dell'articolo 18, con quel Cofferati osannato ed acclamato ed oggi...un burocrate di palazzo, nemmeno tanto intelligente...
Si...mi centellino, e valuto molto la coerenza. E se i dirigenti CGIL romani firmano un decreto di autoregolamentazione dei cortei...solo per colpire "i picoli", allora io mi spendo direttamente solo per questi ultimi.
Non sono un pericoloso massimalista...pretendo solo coerenza...

il Russo ha detto...

Sei uno scandaloso markettaro ma dopo questa foto ti voglio ancora più bene, siamo fatti così...

Pierprandi ha detto...

Accidenti quando sono arrivato io il cartello era già appoggiato al buon Mazzini..Avrei voluto vederti come uomo sandwich...Un 10 per l'organizzazione (soprattutto per il vino...). A presto

Andrea De Luca ha detto...

come sei bello loris :D
buon inizio settimana

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.