il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 16 novembre 2010

pena di morte - che il governo faccia immediatamente qualcosa di utile e doveroso

La notizia di oggi è di quelle forti : “da azienda lombarda veleno agli Usa per la pena di morte”.

Come gia a suo tempo per le mine antiuomo l’Italia si rende complice degli assassinii di stato traendo da un infame commercio profitto.

Recentemente ci sono state autorevoli prese di posizione contro sentenze capitali. Ritengo che il governo abbia il dovere di bloccare questo crimine salvaguardando l’Italia da questa complicità.

Ritengo che il provvedimento immediato che il Governo italiano debba prendere sia lo stop alle esportazioni e il blocco della produzione del prodotto, se non manifestamente destinata ad altri utilizzi, ma ribadisco, l’assoluto divieto all’esportazione.

Questa segnalazione, rivolta a tutta la compagine governativa, credo debba essere raccolta come coerente impegno personale dal ministro Sacconi, per come si adoperò nel caso Englaro, dal ministro Frattini, per le sue recenti prese di posizione su alcune sentenze capitali e ovviamente dal nostro presidente del consiglio, per la sua innata propensione ad aiutare chi è in difficoltà.


Loris

2 commenti:

Carmine Tomeo ha detto...

la faccia più macabra del capitalismo...

Gap ha detto...

Si, che il governo faccia qualcosa. la cavia!!!!!!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.