il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 24 marzo 2009

LA STORIA DELLE COSE





4 commenti:

andreacamporese ha detto...

L'avevo già visto, me l'aveva consigliato un amico, e lo trovo un video mitico: con estrema semplicità ci spiega perchè il sistema consumistico non può funzionare.
E' un po' che non passavo e trovo sempre cose interessanti da queste parti.
Saluti

Andrew ha detto...

davvero interessanti questi video
ciao loris

il monticiano ha detto...

Tre video allucinanti da inoltrare al chigi. Consumate, consumate!.
Devo chiarirmi un po' le idee nel senso che ancora non so se faccio a bene a pensare egoisticamente per cui mi consola il fatto che, data l'età, non avrò la "fortuna"
di assistere alla fine ingloriosa del mondo.
Oppure se dispiacermi per chi rimane e continua a vivere.

Gatta bastarda ha detto...

chiaro semplice esplicativo... lo spargo un pò in giro.

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.