il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



giovedì 28 maggio 2009

Al segretario del Partito Democratico

Al segretario del Partito Democratico
Dario Franceschini

Comprendendo quanto possa essere faticosa una campagna elettorale ti offriamo la possibilità di incontrare in una sola volta e in modo permanente (perché il post rimarrà ben oltre la scadenza elettorale) molti possibili elettori non sottoponendoti a estenuanti viaggi sui mezzi pubblici di tutta Italia.
Oltre una ventina di blog sparsi sul territorio nazionale e un gruppo che si è formato ieri su facebook ha lanciato un appello dal titolo : “APPELLO IN DIFESA DELLA DEMOCRAZIA, IN DIFESA DELLA COSTITUZIONE “.
Ovviamente non pretendiamo di condizionare quelle che sono delle scelte politiche di un partito elaborate e decise all’interno dei suoi organismi dirigenti (anche se ora le cose sono pure un po’ cambiate) ma, come leggerai , manifestiamo un disagio proprio rispetto ad una situazione politica che definirla semplicemente anomala potrebbe essere un ottimistico modo di vedere le cose.

Ti ringraziamo dell’attenzione che vorrai riservarci e sicuri che comprenderai l’importanza che il web assume nel diffondere notizie, culture, idee ci scuserai per questa intromissione.

Loris
28-maggio-2009


4 commenti:

Gap ha detto...

Loris, ogni volta che vengo da te ti sento ridere, stessi male?

il Russo ha detto...

Te stai male dentro, ma quello è un altro paio di maniche...

il cuoco ha detto...

Caro Loris il problema è che Franeschini sa bene che i blog fra poco non parleranno piu...
E graziealla sua politica e a quella di Fassino e del bel rutelli...
Ciao

Pierprandi ha detto...

Posso esimermi da ogni commento su Franceschini....? Meglio di si, quindi lascio solo un saluto...

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.