SONO IN CORSO LE INIZIATIVE PER RICORDARE I GIORNI DEL G8 2001 E LE TRAGICHE CONSEGUENZE RIMASTE A PESARE SULLA VERITA' E SULLA DEMOCRAZIA
cliccando sull'immagine che ho riprodotto sopra si può accedere al Sito web ufficiale del Comitato Piazza Carlo Giuliani o.n.l.u.s. e trovare tutte le iniziative messe in essere in questi giorni.
Cliccando nell'immagine sottostante invece accederete alla galleria di immagini relativa all'inaugurazione della sede del "Comitato Piazza Giuliani"
Si è tenuto anche il presidio annunciato davanti alla prefettura di Genova Contro la legge vergogna definita "pacchetto Sicurezza"
ecco la galleria di immagini relativa ad oggi
2 commenti:
Onnipresente e onniscrivente Loris.
Inizio a pensarti uno e trino.
chi non ha memoria ,non ha futuro!!titolo stupendo,l'ho scritto in tanti di quei post,magari la mia battaglia personale è un po' piu' estremista ma non sopporto questo popolo bue che dimentico di ogni peccato,di ogni strage ,elegge in tutta fretta il suo prossimo padrone come nuovo imperatore.
Siamo un paese di smemorati,meglio fece quello di Collegno,almeno li erano in ballo questioni familiari pregnanti,oggi è in ballo solo il puro mercimonio a cui si assoggettano milioni di persone,se poi ci parli,ti dicono che in fondo è per quieto vivere,io credo che sia il quieto vivere che, ogni volta ce la mette in quel posto,e troppe persone non hanno giustizia.
Qualcuno,spesso mi ha detto che sono troppo per "Occhio per occhio,dente per dente"almeno da come scrivo ,cosi gli pare,ma non è cosi,è solo l'astio di chi giustizia non ha avuto,ma che conosce bene le tematiche della democrazia,quella vera,ovviamente, e spera sempre che...giustizia ci sia!
Posta un commento