il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



venerdì 17 luglio 2009

CHI NON HA MEMORIA NON HA FUTURO 2



SONO IN CORSO LE INIZIATIVE PER RICORDARE I GIORNI DEL G8 2001 E LE TRAGICHE CONSEGUENZE RIMASTE A PESARE SULLA VERITA' E SULLA DEMOCRAZIA
cliccando sull'immagine che ho riprodotto sopra si può accedere al Sito web ufficiale del Comitato Piazza Carlo Giuliani o.n.l.u.s. e trovare tutte le iniziative messe in essere in questi giorni.


Cliccando nell'immagine sottostante invece accederete alla galleria di immagini relativa all'inaugurazione della sede del "Comitato Piazza Giuliani"



Si è tenuto anche il presidio annunciato davanti alla prefettura di Genova Contro la legge vergogna definita "pacchetto Sicurezza"
ecco la galleria di immagini relativa ad oggi


2 commenti:

Marte ha detto...

Onnipresente e onniscrivente Loris.
Inizio a pensarti uno e trino.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

chi non ha memoria ,non ha futuro!!titolo stupendo,l'ho scritto in tanti di quei post,magari la mia battaglia personale è un po' piu' estremista ma non sopporto questo popolo bue che dimentico di ogni peccato,di ogni strage ,elegge in tutta fretta il suo prossimo padrone come nuovo imperatore.
Siamo un paese di smemorati,meglio fece quello di Collegno,almeno li erano in ballo questioni familiari pregnanti,oggi è in ballo solo il puro mercimonio a cui si assoggettano milioni di persone,se poi ci parli,ti dicono che in fondo è per quieto vivere,io credo che sia il quieto vivere che, ogni volta ce la mette in quel posto,e troppe persone non hanno giustizia.
Qualcuno,spesso mi ha detto che sono troppo per "Occhio per occhio,dente per dente"almeno da come scrivo ,cosi gli pare,ma non è cosi,è solo l'astio di chi giustizia non ha avuto,ma che conosce bene le tematiche della democrazia,quella vera,ovviamente, e spera sempre che...giustizia ci sia!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.