il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



martedì 7 luglio 2009

COME UN UOMO SULLA TERRA

Dopo decine e decine di proiezioni in tutta Italia
Dopo il grande successo della campagna

IO NON RESPINGO:
COME UN UOMO SULLA TERRA
finalmente in onda sulla RAI
9 LUGLIO 2009
RAI 3 ore 23.40 (trasmisisone DOC3)
Un occasione di civiltà e informazione per tutta l'Italia.
Finalmente anche chi non poteva sapere ora saprà.


sul blog del regista e del film potrete firmare la petizione






Ecco la legge regionale che Berlusconi minaccia di impugnare che potrebbe essere una richiesta a tutte le regioni che hanno un governo di sinistra. Se 5 regioni presentano lo stesso pdl questo va in discussione in parlamento. Penso sia una buona idea quella di divulgare la legge toscana congiuntamente all'appello a Napolitano di non firmare legge vergogna. Se esiste una regione in cui la cultura non si è ancora irreversibilmente deteriorata sosteniamola e promuoviamo percorsi analoghi. (per accedere al testo completo della legge in formato PDF è sufficente cliccare sull'immagine sotto)



Rinnoviamo l'appello al Presidente Napolitano a non Firmare quindi a non promulgare la "legge vergogna"

Appello

Per i Genovesi, che vogliono chiedere al Presidente Napolitano di non promulgare questa "legge vergogna" l'appuntamento è per Venerdì 10 Luglio ore 18 davanti la Prefettura in Largo Lanfranco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Già fatto anche io, già visto il film...Perfettamente in sintonia con me, ciao ciao giò

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.