il problema attuale non è più la lotta della democrazia contro il fascismo ma quello del fascismo nella democrazia (G. Galletta)

Amicus Plato, sed magis amica veritas



sabato 11 luglio 2009

Genova risponde così!

Più che un presidio di protesta un momento per celebrare la festa per i diritti.

ecco una galleria di immagini di questo pomeriggio di fronte alla Prefettura: Striscioni, bandiere e tanta musica c'hanno ricordato che diverso è bello, diverso è un'altra cultura.

cliccate sull'immagine per accedere alle slide


3 commenti:

Lara ha detto...

Ci vorrebbero altre manifestazioni, come questa di Genova.
Ciao Loris!

Gap ha detto...

Caro Loris,
non ti sopporto più. Ti faccio questa dichiarazione di fine amore in diretta sul tuo blog perché tutti sappiano e capiscano che la colpa è solo tua.
Non puoi pubblicare 10 post a settimana, non li reggiamo, non abbiamo il tuo passo, anche perché così li bruci tutti, uno riflette su ciò che hai scritto, si appresta a risponderti e voilà un nuovo post che nasconde il precedente. Basta, abbi pietà di noi!
Tra le altre cose anche l'aspetto del tuo blog è cambiato con te, naturalmente in peggio.
Rifletti se vuoi recuperare il nostro rapporto.
Ciao


Che cosa avete capito, stiamo parlando di rapporto intellettuale, maligni.

il Russo ha detto...

Loris, carissimo compagnao, mi tocca mio malgrado convenire con Gap.
Io ti leggo sempre anche se altrettanto spesso non commento, ma oramai è più semplice star dietro all'Ansa che a questa tempesta di post, ti prego: torna in te!

BEGIN

Share |

Lettori fissi

networkedblogs

DISCLAIMER


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti "linkati".

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via E-mail. Saranno immediatamente rimosse.

Some text or image, in this blog, were obtained via internet and, for that reason, considered of public domain. I have no intention of infringing copyright. In the case, send me an E-mail and I will provide immediately.