ACCORDO ALLA INNSE - IL POSTO DI LAVORO NON SI ROTTAMA
Non è ancora autunno, anzi siamo ad agosto e vicino a ferragosto, ma il risultato non cambia, la stagione delle lotte è iniziata e grazie ai sacrifici di più di un anno di lotta dei lavoratori della INNSE oggi possiamo sostenere che solo attraverso l'unita' e la solidarietà tra i lavoratori in lotta è possibile raggiungere delle vittorie a difesa del lavoro e dei lavoratori.
Significativi attestati di solidarietà nei giorni scorsi erano arrivati anche dal sindacato di Polizia che in qualità di lavoratori solidarizzavano con i 49 della INNSE facendo comprendere bene il ruolo del MANDANTE e quello dell'esecutore. Aria che cambia? E' presto per dirlo e onestamente ci credo poco. Dopo tutti questi mesi di profondo squallore e dequalificazione della politica l'impressione è che il Premier cerchi di sopravvivere a se stesso ,diventando tappetino di una Lega sempre più abbarbicata su posizioni talebane xenofobe.
6 commenti:
La procedura per seguire non funziona, almeno dino a questo momento. Si legge nel ruquadro la solita cosa: "E' impossibile trovare la pagina ecc".
Grazie per il video "Contessa". E' emozionante.
Concretizzare fa bene a tutti..
Crederci, sempre, fino in fondo. Questi lavoratori hanno dimostrato che la difesa del posto del lavoro è fondamentale per dare dei segnali positivi che "si può fare, basta crederci"!
Speriamo che questo modello di lotta si estenda in tutta Italia...anni di lavaggio al cervello hanno convinto la gente che lottare è obsoleto.
Berluscuni ormai ha troppo casini personali, tenta di ricostruire un'immagine distrutta...forse il peggior colpo per un uomo di sola apparenza.
Temo che abbia dato tutto o quasi in mano alla lega. dalla padella alla brace.
Questa mattina trovo tutto a posto riguardo i tuoi lettori fissi.
Ieri sono passato i un altro blog e aveva il tuo stesso problema.
Vorrei poter pensare anche io che l'aria cambia. Lottare però quello sempre !!!
Clelia
Posta un commento